Pubblicato da REDAZIONE in ABBIGLIAMENTO | Venerdì 08 Novembre 2013
VIDEO EICMA 2013 - UFO: LA SFIDA DEL MADE IN ITALY NELL’ABBIGLIAMENTO MX



Alberto Fabbri, il responsabile commerciale per UFO Plast, ci parla delle novità che l’azienda toscana ha in serbo per la stagione motocross 2014 e che presenta in esclusiva nei padiglioni di EICMA 2013.
Il responsabile di UFO sottolinea come la filosofia aziendale sia improntata sul Made in Italy e come Ufo Plast progetti e realizzi i suoi prodotti di abbigliamento per il motocross interamente in Italia con lo scopo di garantire un elevato standard di qualità e sicurezza ai propri clienti.

Per il 2014 UFO lancia la linea di abbigliamento Misty con grafiche che si contraddistinguono per i colori fluorescenti.

L’altra grandissima novità è rappresentata dal casco Interceptor di UFO, prodotto interamente in Italia. Questo casco è molto leggero, dall’ergonomia avanzata ed è considerato uno dei migliori caschi al mondo per stabilità e sicurezza.

Per finire, Fabbri ci presenta un prodotto esclusivo UFO: il corpetto Full Protector Cyborg. Questo corpetto composto di un particolare poliuretano garantisce la medesima protezione della plastica in fase di caduta, ma si rivela flessibile e vestibile come una maglia. Si tratta di un corpetto full protection che protegge sia i reni che la parte molle del vetro. Protezione schiena e petto omologati con riferimento 3.



Guarda tutti i video dello SPECIALE EICMA 2013
kombat
DELLA STESSA RUBRICA
btnShop