Pubblicato da ANTONINO in ACCESSORI | Venerdì 08 Novembre 2013
VIDEO EICMA 2013 - ACERBIS: MOTOCROSS IN SICUREZZA



Motocross è passione, è amore, è divertimento, ma un aspetto fondamentale da non trascurare mai in questa disciplina è la sicurezza. Proprio per questo, in occasione dell'EICMA abbiamo voluto visitare per voi lo stand di un'azienda leader nel settore: Acerbis
In questo stand allestito magnificamente siamo stati accompagnati dall'ing. Corrado Scainelli e dal CEO Guido Acerbis che ci hanno illustrato i nuovi prodotti per il 2014.
Insieme a Corrado Scainelli abbiamo avuto modo di osservare sia le protezioni rigide (come le pettorine SCUDO 2.0 e COSMO) che quelle morbide (come la MX Soft Jacket) per le quali è stato utilizzato un materiale viscoresistente in grado di ammorbidirsi con il calore del corpo e di adattarsi così alla sagoma del pilota.
Insieme a Guido Acerbis invece abbiamo avuto modo di conoscere il prodotto di punta per quanto riguarda la linea caschi, vale a dire il modello Impact, incredibilmente leggero (1080 grammi) è in grado di garantire una perfetta distribuzione dell'urto e, di conseguenza, il massimo livello di sicurezza.



Guarda tutti i video dello SPECIALE EICMA 2013
kombat
DELLA STESSA RUBRICA
btnShop