Pubblicato da ANTONINO in NEWS | Mercoledì 23 Ottobre 2013
EICMA 2013 FANTIC MOTOR NON CI SARÀ
Fantic Motor ha reso noto tramite un comunicato ufficiale che non prenderà parte alla fiera internazionale del ciclo e motociclo 2013. Secondo quanto comunicato dalla casa costruttrice il budget riservato all'EICMA sarà investito nel potenziamento della rete vendita e nello sviluppo dei nuovi modelli, per questo ha reso nota la propria posizione contraria allo svolgimento annuale di questa manifestazione.
Fantic Motor sarà invece presente con i nuovi modelli al Motorbike Expo di Verona che si terrà nel capoluogo scaligero dal 24 al 26 gennaio dell'anno prossimo, manifestazione maggiormente incentrata sugli espositori nazionali e che da sempre è stata caratterizzata da un rapporto spesa/risultati commerciali più in linea con il trend aziendale.
Fantic Motor inoltre ha annunciato la propria presenza al Swiss Moto di Zurigo (20-23 febbraio 2014), manifestazione dedicata ai motocicli, scooter e tuning che segna l'inizio della nuova stagione e durante la quale sarà possibile ammirare tutti i nuovi modelli 2014 della casa di Treviso.

CONDIVIDI
Pinterest
google plus condividi
twitter condividi
facebook condividi
kombat
DELLA STESSA RUBRICA
btnShop