Pubblicato da ANTONINO in EVENTI | Venerdì 04 Ottobre 2013TUTTO PRONTO PER L'EICMA 2013Ci siamo quasi, sta infatti per partire l'edizione 2013 dell'esposizione internazionale del motociclo: l'EICMA. Porte aperte dal 5 al 10 novembre (le giornate del 5 e del 6 sono riservate alla stampa) presso la Fiera Milano a Rho per la 71° edizione di un evento che riscuote ogni anno maggior successo. 1000 espositori provenienti da 35 paesi diversi faranno dell'EICMA 2013 una manifestazione di rilevanza mondiale.
Antonello Montante - Presidente di EICMA - ha dichiarato: “L’Esposizione Internazionale del Motociclo, che compie 99 anni, rappresenta il successo di un settore industriale costituito da aziende che sono all’avanguardia nel design, nella tecnologia e in ambito sportivo. Ciò significa avere il privilegio di collaborare per e con marchi di assoluto rilievo. Lavoriamo costantemente puntando su Internazionalizzazione e Innovazione. Eicma rappresenta la vetrina per incontrare il grande pubblico, ma anche l’occasione per intensificare le opportunità di business. In un momento difficile per l’Europa, offrire qualità e contenuto, guardando ai nuovi mercati, è una strada per tutelare e promuovere l’intera filiera”.
Particolare menzione va fatta al MotoLive, arrivato alla sua 9° edizione, al termine del quale verrà incoronato il campione della SX European Championship oltre ai vincitori delle altre competizioni come l'international Quad MX, l’International Italian SX Championship e l'EICMA International Supermoto.
Il MotoLive si conferma così ancora ua volta unico esempio di arena esterna all'interno della quale si svolgono eventi di caratura internazionale.
Il prezzo del biglietto resta invariato rispetto alle scorse edizioni: 18€ per l'intero, 12€ per il ridotto. Confermata anche l'entrata gratis per le donne nella giornata di venerdì.
Apertura per il pubblico Giovedi 7 Novembre dalle 10.00 alle 18.30 Venerdi 8 Novembre dalle 10.00 alle 22.00 Sabato 9 Novembre dalle 10.00 alle 18.30 Domenica 10 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
Noi di motocrossonline.it saremo lì per tenervi aggiornati su tutte le novità dell'EICMA 2013.