Pubblicato da REDAZIONE in PILOTI, HONDA | Giovedì 05 Dicembre 2013
KEI YAMAMOTO COMPAGNO DI TIM GAJSER AL TEAM HONDA GARIBOLDI IN MX2
Sarà Kei Yamamoto a correre a fianco del pilota sloveno Tim Gajser in campionato mondiale classe MX2 per il Team Honda Gariboldi Racing.

Kei Yamamoto proviene dal campionato giapponese MX2 di motocross (JMX) nel quale ha conquistato il titolo di campione nel 2012 e si è classificato secondo nel 2013 a causa di un infortunio che lo ha bloccato impedendogli di ottenere punti preziosi. Ora, alla soglia dei 22 anni, ha deciso di confrontarsi con i piloti del campionato del mondo di motocross.

Il Team Honda Gariboldi Racing si presenta quindi con Kei Yamamoto e Tim Gajser ai cancelletti del mondiale MX2. A questo punto la domanda è quella sul futuro del pilota russo Vsevolod Brylyakov che forse correrà nel campionato europeo di motocross? Non ci risulta che Team Honda Gariboldi abbia ancora ufficializzato nulla in merito.

Gajser è già diverso tempo che prepara la moto per le gare assieme agli ingegneri e ai tecnici Honda Gariboldi. Siamo certi che anche Yamamoto saprà dare il suo prezioso contributo al Team Gariboldi Honda Racing.



PH credits: www.ke-yamammoto.com
kombat
btnShop