Pubblicato da REDAZIONE in ABBIGLIAMENTO | Venerdì 08 Novembre 2013
VIDEO EICMA 2013-TCX: NUOVE COLORAZIONI PER LO STIVALE PRO 2.1



Le novità motocross 2014 per TCX ce le presenta la responsabile dell’area marketing Alessandra Capodicasa, che ci introduce le nuove colorazioni realizzate per lo stivale top di gamma per TCX il modello PRO 2.1.

TCX PRO 2.1
si presenta al via della nuova stagione nelle versione nero/giallo fluo e arancione/bianco che si aggiungono alle classiche colorazioni bianca e nera.  Questo modello è dotato di un sistema brevettato a livello internazionale di protezione della caviglia il quale lavora su due punti di snodo posteriori e su quattro tasche laterali, che impediscono movimenti bruschi della caviglia evitando la frattura o la lesione dell’articolazione.

Lo stivale TCX PRO 2.1 è dotato di 4 leve in alluminio microregolabili e una suola costruita con la tecnica Good Year e una mescola a doppia densità, più rigida all’interno.

Il modello PRO 2.1 è dotato di una scarpetta interna removibile in materiale traspirante dotata di inserti in gel autoformanti in corrispondenza dell’area dei malleoli. Massimo comfort e massimo avvolgimento.



Guarda tutti i video dello SPECIALE EICMA 2013
kombat
DELLA STESSA RUBRICA
btnShop