Pubblicato da REDAZIONE in ABBIGLIAMENTO | Venerdì 08 Novembre 2013
VIDEO EICMA 2013 - ARAI: MX-V IL CASCO 2014 PER IL CROSS



MX-V è il nuovo riferimento per quanto riguarda i modelli dedicati al fuoristrada di Arai per la stagione 2014. A presentarcelo è Francesco Bombarda dell’area marketing Arai.

MX-V è un casco pensato per l’off-road e il motocross che rivoluziona completamente le la linea dei precedenti modelli Arai come il VX3. La calotta di MX-V è stata completamente riprogettata mantenendo il design portato alla rotondità che contraddistingue Arai, una nota di aggressività si è aggiunta con le prese d’aria esterne che assegnano a MX-V una linea più spigolosa.

11 prese d’aria totali di cui 3 in estrazione e 7 in immissione. Prese d’aria ed estrattori laterali sono concepiti per favorirne la pulizia e la manutenzione, sono infatti collegati alla scocca del casco con una semplice vite che consente di rimuoverli con rapidità. Anche gli interni e la calottina interna sono completamente rimovibili per la pulizia e dotati di speciali release di emergenza per favorire l’intervento del personale medico durante gli interventi di emergenza in pista.



Guarda tutti i video dello SPECIALE EICMA 2013
kombat
DELLA STESSA RUBRICA
btnShop