Pubblicato da REDAZIONE in AMA SUPERCROSS | Mercoledì 26 Marzo 2014
SUPERCROSS ST.LOUIS. TRACCIATO SABBIOSO E SFIDA PER LA TABELLA ROSSA
Direzione St.Louis per il Monster Energy AMA Supercross per la tredicesima tappa di campionato. Ryan Villopoto (Kawasaki Monster Energy) ha un vantaggio di 25 punti dal diretto inseguitore Ryan Dungey e nell’ultima gara un problema fisico non lo ha fatto certo brillare.

Nella 250 SX della costa Est è Martin Davalos a doversi difendere, soprattutto dal compagno Adam Cianciarulo che lo segue a una manciata di punti. James Stewart a Toronto ha guadagnato la sua vittoria numero 49 nella 450 SX. Ora è il secondo pilota di tutti i tempi in 450 SX per vittoria, dietro Jeremy McGrath: un incentivo perfetto per fare bene anche a St. Louis.

In questa gara ritorna Trey Canard dopo il lungo stop per infortunio. Il pilota del Team Honda Muscle Milk vorrà sicuramente mettersi in mostra.

Pista decisamente sabbiosa quella che si trovano sotto le ruote i campioni del supercross questa settimana, siamo curiosi di sapere chi avrà la meglio.



Villopoto ha vinto Main Event di St.Louis nel corso delle ultime due stagioni e vuole mettere le mani sulla terza vittoria consecutiva nella classe regina. Ricky Carmichael e Chad Reed condividono il record di vittorie di tutti i tempi a St. Louis nella classe 450SX con quattro a testa e ancora per quest’anno sicuramente, resteranno imprendibili.
kombat
btnShop