Pubblicato da REDAZIONE in AMA SUPERCROSS | Venerdì 25 Aprile 2014
EAST RUTHERFORD IL SUPERCROSS ARRIVA IN NJ. VILLOPOTO A UN PASSO DAL TITOLO
Ryan Villopoto a un passo da titolo del Monster Energy AMA Supercross. Visto il suo rullino di marcia nelle ultime gare non dovrebbero esserci problemi per il campione Kawasaki a riconfermarsi leader assoluto nella 450 SX anche quest’anno e conquistare solo i 3 punti che gli mancano per la sicurezza matematica.

Nella 250 SX della costa Ovest, la fortuna sembra baciare Justin Boogle (GEICO Honda) e accanirsi sul Team Kawasaki Monster Energy Pro Circuit. Martin Davalos, leader della classe Lites nella East Conference e maggiore candidato al titolo si è infortunato alla caviglia e per lui la stagione finisce così. L’altro pilota Kawasaki Adam Cianciarulo ha dovuto abbandonare il Monster Energy Supercross qualche gara fa per infortunio. Ora la mano passa a Boogle che nonostante la stagione opaca all’ombra dei due Kawasaki ora è il principale indiziato per il titolo.
Ecco il tracciato di East Rutherford che ospiterà la penultima tappa del Monster Energy AMA Supercross prima della grande finale di Las Vegas.


kombat
btnShop