Pubblicato da REDAZIONE in PILOTI, HONDA | Sabato 15 Marzo 2014
BOBRYSHEV, HRC HONDA. OPERAZIONE OK, RITORNO GP BRASILE
Evgeny Bobryshev pilota del Team HRC Honda in MXGP è stato operato negli scorsi giorni alla caviglia. L’intervento sembra essere riuscito perfettamente e Bobryshev sarà presente alla prossima tappa del Campionato Mondiale di motocross in prevista in Brasile.

Al pilota russo è stata inserita una placca sul perone. Speriamo che questo intervento possa porre fine al periodo sfortunato di Bobryshev.

Proprio a causa di questo infortunio Evgeny Bobryshev non aveva saputo esprimersi al meglio nelle prime due tappe del mondiale MXGP a Losail in Qatar prima e sul circuito di Si Racha in Tailandia poi a differenza del compagno di team, l’altro pilota Honda HRC Max Nagl che si sta difendendo molto bene in classifica.

Bobryshev
dovrà fare una decina di giorni di stop per recuperare e poi potrà ritornare sulla sua Honda CRF 450 e prepararsi per il terzo round del FIM Motocross World Chaimpionship previsto in Brasile per il 29 e il 30 di marzo.

Dopo l’Intervento Evgeny Bobryshev ha dichiarato: “Mi sono fatto operare in Belgio. I medici hanno fissato una placca la mio perone poiché l’osso, oltre che rotto, era anche decisamente fuori sede. L’operazione è andata per il meglio, dopo il periodo di riposo tornerò a da allenarmi, ma non devo avere fretta e forzare le tappe o rischio una ricaduta. Il mio progetto è chiaro: quello di correre nel motocross GP del Brasile.”
kombat
btnShop