Pubblicato da REDAZIONE in FIM MOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP | Martedì 03 Giugno 2014
DESALLE, HERLINGS PORTANO A CASA BOTTINO PIENO NEL MXGP DI FRANCIA
Successo di pubblico a Saint Jean d’Angely in questo round del Campionato del Mondo di Motocross FIM. Tutti si aspettano Cairoli nella MXGP e alla fine la Suzuki di Desalle si è dimostrata imprendibile. Come al solito Herlings fa il pieno nella MX2.


MXGP
È stata la giornata di Clement Desalle e della Suzuki Rockstar Energy che si portano a casa due vittorie sul circuito francese. Secondo l’altro belga su Yamaha Van Horebeek e solo terzo il supercampione Antonio Cairoli su KTM. Campionato mondiale ancora aperto con Desalle che risale la china e si avvicina a Cairoli nella classifica a punti. Cairoli beffato nei doppiaggi è intenzionato a rifarsi già dal prossimo appuntamento.



MX2

Jeffrey Herlings, nemmeno a dirlo, vince entrambe le manches e porta a casa bottino pieno. Aranud Tonus è eccellente, ma non ce la fa proprio a tenere il passo del giovane olandese KTM. I ragazzi della MX2 son eccellenti, ma The Bullet Herlings mostra tutti il numero sulla schiena. Bella prova anche per Valentin Guillod, Ferrandis e Tixier.


kombat
btnShop