Pubblicato da REDAZIONE in NEWS, EVENTI | Martedì 25 Febbraio 2014
MASTER MOTOCROSS INTERNATIONAL. LA VITTORIA A DESALLE SU SUZUKI. OTTIMO GUARNERI CON TM RICCI
L’edizione 2014 del Master Motocross International ospitata a Lacappelle-Marival ha ottenuto la partecipazione di moltissimi piloti provenienti dal circuito del Mondiale di motocross 2014 che stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli in attesa dell’inizio del campionato MXGP.

Si impongono su tutti nella prima manche della classe MX1 i due piloti Rockstar Energy Suzuki: Kevin Strijbos e Clement Desalle rispettivamente primo e secondo. Terzo gradino del podio per l’italiano Davide Guarneri TM Ricci Racing.

Nella seconda maches è ancora Clement Desalle a vincere e si aggiudica così la terza edizione del Master Motocross International di Lacappelle- Marival. Il pilota Rockstar Energy Suzuki ha saputo imporsi e restare davanti nonostante gli assalti di Frossard e Pourcell.


Desalle, Srijbos e Guarneri si sono distinti in questo inizio di stagione per l’ottimo stato di forma e per il feeling con la moto e contiamo saranno tra i protagonisti già dalla prima tappa in Qatar del campionato MXGP.

Piloti di classe mondiale anche per le gare MX2. La vittoria va a Jordi Tixier su KTM ufficiale che domina la gara e non ha nessun problema a portare a casa il titolo. Lo seguono in classifica assolutoa il finalandese su KTM Harri Kullas e il pilota Kawasaki Dylan Ferrandis.

Eventi come Master Motocross International di Lacappelle- Marival, l’Hawkstone Park International in Gran Bretagna, e gli Internazionali d’Italia di motocross sono ciò che da motore al diffondersi del motocross come movimento sportivo: ogni anno raccolgono maggior pubblico e alzano l’aspettativa per l’imminente inizio del FIM World motocross Championship.
kombat
btnShop