Pubblicato da REDAZIONE in NEWS | Sabato 08 Febbraio 2014
HONDA ANNUNCIA I TEAM UFFICIALI HRC 2014. LA NOVITÀ È IL TEAM MX2 GARIBOLDI RACING
Il presidente di Honda Takanobu ha annunciato i team ufficiali HRC per la stagione 2014 e ha confermato di puntare sempre di più sulle compagini che partecipano al Motocross World Championship, sottintendendo che la presenza Honda aumenterà nei prossimi anni nelle competizioni off road.

Per quanto riguarda il Campionato mondiale di motocross MX1 il team ufficiale Honda HRC è ovviamente quello nel quale militano Max Nagl e Evgeny Bobryshev, che gareggeranno a bordo di moto Honda CRF 450 RW. Grandi aspettative nel mondiale per questi due piloti che già si sono fatti valere nella prima ufficiale degli internazionali d’Italia.

La vera grande novità è la promozione a team Honda ufficiale del Team Gariboldi Racing che gareggerà nel mondiale motocross classe MX2 con i 2 giovani talenti Tim Gajser e il giapponese Kei Yamamoto.

Il patron Giacomo Gariboldi ha dichiarato “HRC è il massimo traguardo al quale un team motociclistico possa ambire. Siamo orgogliosi di essere arrivati a questo punto grazie al nostro lavoro. Sarà una grossa responsabilità che vivremo con la massima serenità. Ad ogni Gran Premio avremo al nostro fianco diversi ingegneri giapponesi specializzati in varie aree della moto ad assisterci. Ci sarà il massimo supporto da parte di HRC. L’obiettivo dichiarato di Honda è quello di arrivare al titolo MX2 in tre anni, siamo felici abbiano scelto noi per inseguire questo traguardo”.
kombat
btnShop