Pubblicato da REDAZIONE in PILOTI, FIM MOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP | Mercoledì 16 Aprile 2014
MXGP. LE CADUTE CHE HANNO SEGNATO IL GP TRENTINO: CAIROLI, BOBRYSHEV, FROSSARD
La gara della classe MXGP al GP del Trentino è stata spettacolare e il vincitore Clement Desalle ha certamente vinto per meriti. Altrettanto vero è che le cadute di alcuni dei protagonisti hanno cambiato l’esito della gara, ma cadere fa parte del gioco.

Antonio Cairoli
Il superfavorito Tony Cairoli incappa in una giornata storta nel Motocross GP del Trentino 2014. La sua KTM scivola e lui è per terra. La sensazione è che l’indiscusso campione non fosse al suo massimo di forma e che la lotta per il primo posto sarebbe stata molto dura. Tony comunque non cede, torna in sella e chiude quinto mantenendo la tabella rossa del circuito iridato.



Evgeny Bobryshev

Brutta botta per il pilota HRC Honda durante la seconda manche della MXGP. I dolori alla schiena si fanno sentire dopo che Van Horebeek, involontariamente, lo ha travolto durante la caduta. Un colpo alla schiena che gli ha mozzato il fiato. Per Bobryshev questo incidente e questo infortunio si sommano all'infortunio di inizio stagione che gli ha ritardato la preparazione. Speriamo che la fortuna del pilota Honda migliori quest’anno già a partire dal prossimo GP di Bulgaria.



Steven Frossard

Il pilota Kawasaki era al secondo posto durante la prima manche della calasse MXGP, la moto scivola e Steven Frossard viene travolto involontariamente da Bobryshev. Fortunatamente il casco tiene e il ragazzo ha la pelle dura. Perde i sensi per qualche istante, ma alla fine non subisce gravi danni fisici e sarà a Sevilevo per riscattarsi a brodo della sua Kawasaki.

kombat
btnShop