Pubblicato da REDAZIONE in AMA SUPERCROSS | Giovedì 20 Marzo 2014
SUPERCROSS A TORONTO. STEWART CERCA LA VITTORIA N.49 IN 450 SX
La dodicesima tappa del campionato Monster Energy AMA Supercross si ferma fuori dagli Stati Uniti e arriva nella metropoli canadese di Toronto.

Il recente vincitore della tappa di Detroit James Stewart sembra pronto a tutto per raggiungere, in caso di vittoria, lo stesso numero di successi, 49, del mitico Ricky Carmichael in classe 450 SX. Anche Ryan Villopoto e Dungey cercano il podio per salirvi entrambi per l’ottava volta consecutiva della stagione. Le ultime due volte a Toronto è stato il campione Kawasaki a vincere. Saprà ripetersi ancora?

Nella 250 SX della costa orientale, Adam Cianciarulo è alla ricerca della sua quarta vittoria. Saprà il quotato, ma finora fumoso, compagno di squadra Monster Energy Kawasaki Martin Davalos finire la gara mettendo il giovanissimo dietro?

Forse uno dei team che se la passa peggio quest’anno è il team Geico Honda, ancora fuori Eli Tomac, in questa occasione anche Blake Wharton.

Tra le curiosità di questa pista vi è il fatto che nè HondaKTM sono mai riuscite a conquistare la vittoria, a smentire questo ci dovranno pensare Roczen, Dungey e Barcia.

Ecco la simulazione in 3D del tracciato del Monster Energy AMA Supercross di Toronto, il campionato va verso la conclusione e ogni gara è affrontata dai piloti senza esclusione di colpi.


kombat
btnShop