Pubblicato da REDAZIONE in PILOTI, SUZUKI | Sabato 15 Febbraio 2014
JAMES STEWART RINNOVA CON SUZUKI YOSHIMURA RACING PER IL 2015 MX
Sarà stata la vittoria di James Stewart nella tappa del Monster Energy AMA Supercross di San Diego, la numero 46 in carriera, a dare la spinta definitiva al team Suzuki Yoshimura Racing per il rinnovo del contratto?

Il campione di motocross e supercross James Stewart firma anche per il 2014 con Yoshimura Suzuki e ci mostrerà cosa sa fare con la gialla, per un anno ancora, nel Supercross e all’AMA National motocross. I risultati dell’ultimo periodo gli danno ragione, oltre alla vittoria nel Main Event quest’anno, 2 secondi posti, un ottimo piazzamento in generale e tre heat conquistate.


JS7 si è legato al Team Yoshimura Suzuki Factory Racing la prima volta nel 2012 e continuerà ad essere il pilota di punta per il team in sella alla Suzuki RM-Z450.

Il manager del Team Yoshimura Suzuki Factory Racing Mike Webb: “Lavorare con James Stewart è gratificante, come team siamo in continua crescita e tutto lo staff non vede l’ora di raggiungere il massimo nelle prossime stagioni assieme a JS7”


James Stewart: “Sono davvero contento di continuare a correre con Yoshimura Suzuki, La vittoria di San Diego lo scorso fine settimana è stata per me e per il team meravigliosa. Mi sento in armonia con la squadra con la quale abbiamo ottenuto un set-up della moto con il quale mi trovo davvero bene. Adoro la mia Suzuki RM-Z450. Quest’anno abbiamo fatto un sacco di progressi come squadra e non vedo l’ora di continuare in questo modo sino alla fine dell’anno e nella prossima stagione”.


Appuntamento con James Stewart nella prossima tappa dell’AMA Supercross ad Arlington.



Credits: Suzuki Racing
kombat
btnShop