Pubblicato da REDAZIONE in AMA SUPERCROSS | Giovedì 20 Febbraio 2014
ATLANTA AMA SUPERCROSS TRACK. LOTTA APERTA NELLA 250 SX DELLA EAST COAST
Ottavo appuntamento con il Monster Energy AMA Supercross. La sfida si terrà sul tracciato del Georgia Dome di Atlanta.

La pista di Atlanta è una novità. Varia molto rispetto ai tracciati che hanno incontrato i riders in questa stagione. Combinazioni particolari e due lunghe aree con le whoops che potrebbero fare la differenza, ma soprattutto il terreno portato nell'arena per fare la pista è molto diverso rispetto alle prime sette tappe. Ecco a voi l’anteprima della pista per il supercross di Atlanta.





Per i piloti della 450 SX il campionato si fa sempre più avvincente e il pacchetto di piloti di testa non lascia spazio a nessuno. Si confermerà Villopoto, guardingo ed efficace in questa parte dell’anno? Sarà Stewart a mettersi davanti a tutti con un tripletta di vittorie o i piloti KTM Red Bull Roczen e Dungey cominceranno a fare sul serio? Una cosa è sicura Chad Reed non ci sarà dopo il grave infortunio di San Diego e il ritiro pre gara ad Arlington.

Nella classe Lites della costa est Adam Cianciarulo, vincitore ad Arlington è la giovane promessa che sta facendo tremare i favoritissimi Davalos e Bagget. Nella 250 SX ogni pronostico è aperto, ma sembra che saranno i piloti Kawasaki a fare la differenza.
kombat
btnShop