Pubblicato da REDAZIONE in PILOTI | Giovedì 22 Maggio 2014
JUSTIN BRAYTON E DARRYN DURHAM OUT LE PRIME DELL’AMA NATIONAL
Justin Brayton

Il comunicato ufficiale di JGRMX Yamaha conferma la notizia che Justin Brayton non parteciperà alla prima delle gare in programma per il campionato Lucas Oil Pro Motocross sul circuito di Glen Helen questo 25 maggio e probabilmente non sarà presente nemmeno alle competizioni immediatamente successive. 

La causa è il recupero più lungo per un infortunio al ginocchio.  Ieri è stata la prima volta che Brayton è risalito in moto dopo l’infortunio. Josh Grant e Phil Nicoletti hanno testato e preparato le loro YZ450F Yamaha ed essi saranno al cancello a Glen Helen per il team JGRMX.

Darry Durham

l pilota del Team Monster Energy/PC/Kawasaki Darryn Durham è caduto in allenamento ed ha riportato la frattura del piatto tibiale ed è perciò costretto a saltare la prima prova del Campionato National 2014 di Glen Helen questo fine settimana.

Questo è il suo messaggio: “:Ho avuto un incidente ieri con conseguente frattura del piatto tibiale. Non è il crociato anteriore come si sospettava. Sono molto triste perchè ero più pronto che mai a correre per la vittoria. Vi aggiornerò quando avrò maggiori informazioni “

Un'altro pilota del team Kawasaki è costretto allo stop in questa stagione, sorte già capitata nell'ordine a Cianciarulo, Davalos e per il Pro Motocross a Villopoto.
kombat
btnShop