Pubblicato da REDAZIONE in PILOTI, KTM | Mercoledì 18 Dicembre 2013
IL TEAM SILVER ACTION KTM PRESENTA I PILOTI PER LA STAGIONE MOTOCROSS 2014
Il Team Silver Action KTM presenta i propri piloti per la stagione motocross 2014.

Il 2013 è stato un anno carico di soddisfazioni per il team bergamasco, prima tra tutte la conquista del terzo posto in classifica generale nel Mondiale motocross MX2 ad opera di Josè Burton.

Per i campionati di motocross 2014 il Team Silver Action si è dotato di un’ottima compagine di piloti che potranno dare soddisfazioni enormi in termini di crescita personale e di risultati. La squadra bergamasca motorizzata KTM ha per il prossimo anno una delle line up più numerose in assoluto del paddock e correrà con il massimo impegno il Campionato Mondiale MX2, il Campionato Europeo classe 250 e il Campionato Europeo classe 125.

Per quanto riguarda il Campionato mondiale MX2 il team Silver Action KTM ha riconfermato Josè Burton dopo gli eccellenti risultati ottenuti. Al già esperto Burton, Silver Action affiancherà una coppia di promettenti piloti ventunenni con già qualche esperienza nella classe MX2: il Belga Kevin Fors ed il Russo Viacheslav Golovkin. Una bella occasione quella di correre nel massimo campionato MX2 per questi piloti con una moto affidabile e un team di prima fascia.

Nel mirino della compagine bergamasca anche il Campionato Europeo classe 250 nel quale correranno il pilota inglese Michael Eccles e il giovane italiano Simone Furlotti.

Silver Action KTM schiererà nel Campionato Europeo classe 125 altri due giovani piloti il romagnolo Thomas Marini e Michael Ivanov.

Nelle parole di Mirko Madaschi il Team Manager del KTM Action Silver si sente tutta la speranza e la fiducia per una stagione di cross che promette grandi soddisfazioni:
“Ci attendiamo una stagione molto impegnativa, che affronteremo con professionalità e passione. Non vi nascondo che soprattutto con José Butron il Team Action Silver KTM punta in alto, in virtù del terzo posto in MX2 ottenuto insieme la passata stagione.

Il nostro obiettivo è cercare il miglioramento constante senza rinunciare a puntare sui giovani. Proprio dalla nostra volontà di promuovere i giovani nasce il nostro impegno nei Campionati Europei 2014.
Il nostro più sentito ringraziamento va ai nostri sponsor e sostenitori, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, che continuano a farci sentire la loro vicinanza ed il loro supporto concreto. Visto il periodo, colgo l’occasione per augurare a tutti, da parte dello staff del Silver Action, Buon Natale ed un felice anno nuovo.”
kombat
btnShop