Pubblicato da REDAZIONE in EVENTI | Mercoledì 19 Marzo 2014
X-FIGHTERS RED BULL FREESTYLE. SHERWOOD VINCE IN MESSICO
Prima tappa del X-Fighters Red Bull Freestyle Motocross World Tour 2014. Re nell’arena messicana è il neozelandese Levi Sherwood. Una battaglia epica a senza esclusione di tricks in questa prima tappa del circuito di FMX migliore del mondo.

Sold out al Monumental Plaza de Toros per vedere le acrobazie dei migliori riders al mondo. Uno spettacolo di freestyle motocross senza precedenti quello che sa offrire il circuito X-Fighters Red Bull FMX.

Davanti a 38.000 spettatori Levi Sherwood della Nuova Zelanda e Josh Sheehan dall’Australia, hanno preso il primo e il secondo posto, con lo spagnolo Dany Torres solo sul terzo gradino del podio. L’attesissimo campione 2013 Thomas Pagès he stato, contro ogni pronostico, eliminato già nei quarti di finale.

La gara di apertura della stagione 2014 degli X-Fighters Red Bull si è rivelata veramente eccellente dal punto di vista dello spettacolo e il massimo in fatto tecnica per il freestyle motocross. L’arena addobbata per l’occasione con l’effige del dio serpente della antica tradizione Maya, per rendere ancora più indimenticabile l’operato dei migliori rider FMX in circolazione che hanno compiuto le loro evoluzioni sollevandosi anche 15 metri da terra.

I piloti sono concordi nel sostenere che la folla dell’arena messicana ha saputo trasmettere elevatissimi livelli di adrenalina, per tutti è stata un’esperienza favolosa.





Ecco la classifica del Red Bull X- Fighters di Città del Messico 2014
1 . Levi Sherwood ( NZL )
2 . Josh Sheehan ( AUS )
5 . Dany Torres ( ESP )
4 . Adam Jones ( USA)
5 . Thomas Pagès ( FRA )
6 . Rob Adelberg ( AUS )
7 . Javier Villegas ( CHI)
8 . Maikel Melero ( ESP )
9 . Libor Podmol ( CZE )
10 . Remi Bizouard ( FRA )
11 . Erick Ruiz ( MEX )

La prossima tappa di questa competizione che tocca tutti I continenti è prevista per il 25 maggio quando il World tour del freestyle arriverà nella terra del sol levante a Osaka, in Giappone.

Calendario Red Bull X Fighters FMX World Tour 2014



Credits: Red Bull X Fighters
kombat
btnShop