Pubblicato da REDAZIONE in EVENTI | Mercoledì 26 Febbraio 2014
WINTER X TROPHY 2014. BENE LA PRIMA TAPPA DELL’INTERMARCHE A OTTOBIANO
Winter X Trophy 2014, hanno partecipato 150 piloti alla prima tappa del trofeo intermarche che si è tenuta sulla pista di Ottobiano lo scorso 23 febbraio. La manifestazione ha creato di certo un bell’ambiente per gli amanti delle ruote tassellate che hanno avuto anche il favore di una giornata soleggiata.

Il Winter X Trophy 2014 ha visto sfidarsi prima le moto da cross della stessa marca (Honda, Kawasaki, KTM, Husqvarna, Suzuki, Yamaha) e poi, i migliori sei di ogni marca si sono sfidati in una manches Supercampione per decretare il vincitore assoluto di giornata.

Grande affluenza di piloti iscritti per ogni marca, vincono il premio di maggiore affluenza i piloti su moto KTM, ottima la partecipazione anche dei piloti Suzuki. Da questa edizione, per la prima volta, abbiamo visto gareggiare al Winter X Trophy 2014 anche moto Husqvarna.
Le gare monomarca si sono svolte in giornata regalando emozioni e intensi confronti tra i piloti. Ma il vero spettacolo si è avuto durante la gara Supercampione che ha raccolto i migliori piloti di ogni batteria.

Il verdetto finale del circuito è stato questo:
Calssifica MX2: Alessandro Contessi (Yamaha), Luca Borz (Yamaha) e Nicholas Lumina (Honda).
Classifca MX1: Federico Bracesco (Honda), Luca Arimatea (Kawasaki), Nicolò Gobbi (Kawasaki).


Classifiche complete Winter X Trophy 2014 – Ottobiano 23 febbraio 2014


Il prossimo appuntamento con il trofeo intermarche di motocross Winter X Trophy è previsto per il 9 di marzo a Rivarolo Mantovano.


Ph Credits: KTM
kombat
btnShop