Pubblicato da ANTONINO in PILOTI, KTM | Giovedì 21 Novembre 2013
VALENTIN GUILLOD IN SELLA A KTM NEL 2014
Adesso è ufficiale: il campione europeo MX2 Valentin Guillod correrà nel 2014 con il Team Standing Construct KTM partecipando al campionato mondiale di categoria. Il pilota svizzero allievo del tre volte campione del mondo Yves Demaria, forte dei suoi successi nel corso della stagione passata, era stato corteggiato da diversi team, ma è bastata una prova in sella alla KTM per far sì che Valentin si innamorasse e scegliesse l'arancione per il 2014.

Tim Mathys del Team Standing Construct KTM ha dichiarato: "Siamo davvero felici che Valentin Guillod abbia scelto la nostra squadra, perché moltissime squadre erano interessate a lui. Siamo sicuri che quando Valentin avrà a disposizione lo stesso materiale e le possibilità che Glenn Coldenhoff ha avuto quest’anno, sarà in grado di mostrare ottime cose nel 2014. Il Team Standing Construct KTM ha iniziato con l'obiettivo di aiutare i piloti di talento a mostrare il loro potenziale con buon materiale in una grande struttura. Lo abbiamo fatto insieme a Glenn Coldenhoff quest'anno e ha raggiunto un ottimo livello ora. Con Valentin abbiamo intenzione di provare a fare lo stesso e ci auguriamo che possa ottenere gli stessi risultati di Glenn!

Non solo Valentin Guillod per il 2014: il Team Standing Construct KTM ha ingaggiato anche Damon Graulus che, dopo un annata non al 100% per gli impegni scolastici (ha comunque ottenuto la terza piazza nella serie EMX2 e la prima nel campionato belga, intendiamoci), ha conseguito il diploma e potrà dedicarsi anima e corpo al campionato.

kombat
btnShop