Pubblicato da REDAZIONE in NEWS, PILOTI, TM RACING | Giovedì 21 Novembre 2013
VALENTE SARÀ IL PILOTA TM RICCI PER IL MONDIALE MX2
La scelta del Team TM Ricci è caduta su Christopher Valente per condurre la TM 250 nella classe MX2. Lo apprendiamo dal comunicato ufficiale diramato ieri dal team TM Ricci.

Il pilota svizzero classe ’93 è un altro importante tassello della squadra che Ilario Ricci sta costruendo per il team TM. La sua presenza sulla TM 250 si aggiunge ai piloti scelti per la TM 450 nella classe MX1: Tanel Leok e Davide Guarneri.

Christopher (Christo) correrà nella stagione 2014 sia gli Internazionali d’Italia classe MX2 che il Campionato mondiale MX2. Una stagione impegnativa quindi per Valente nel 2014, ma siamo sicuri che la fiducia assegnata dal team pesarese sarà ricompensata dal ragazzo che, assieme ai preparatori TM, sta già mettendo a punto lo sviluppo della moto per arrivare competitivo già alle prime gare previste dal calendario motocross 2014. Christopher Valente viene dall’MX3 nel quale si è formato per diversi anni correndo il campionato del mondo e il campionato svizzero.

Durante la presentazione ufficiale del pilota Ilario Ricci ha dichiarato: “Sono felice di avere nella mia squadra questo giovane pilota che ci darà grande soddisfazioni, stiamo lavorando molto sulle nuove TM per prepararci al meglio per le prime gare della prossima stagione ed essere subito competitivi”.






Ph credits: www.ricciracing.it
CONDIVIDI
Pinterest
google plus condividi
twitter condividi
facebook condividi
kombat
btnShop