Pubblicato da REDAZIONE in NEWS | Venerdì 14 Febbraio 2014
ULTIMA TAPPA DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA MX A MONTEVARCHI
La tappa finale degli Internazionali d’Italia di motocross 2014 Eicma Series si disputerà a Montevarchi domenica 16 di febbraio. Il crossodromo del Moto Club Brilli Peri attende i campioni del mondiale MXGP per testare il proprio tracciato completamente rivisto per la stagione 2014. Gli internazionali, organizzati da OffRoad Pro Racing, stanno risquotendo un grande successo in questo inizio di stagione 2014.

Scoprire in fretta quali sono le caratteristiche della nuova pista di Montevarchi, al suo debutto dopo un intenso restyling, sarà fondamentale per i piloti che intendono imporsi.

Tony Cairoli, già vincitore delle prime due tappe di Riola Sardo e di Noto, ha messo una seria ipoteca sui titoli classe Elite ed MX1. TC222 è chiaramente il favorito anche per questa tappa toscana.



A sfidare il campione del mondo Antonio Cairoli e la sua KTM Red Bull moltissimi piloti provenienti dal circuito mondiale MXGP che stanno ultimando la preparazione e testando se stessi e le loro moto in gara.

Prima gara stagionale ufficiale per Gautier Paulin e Steven Frossard (Kawasaki Racing Team), ritornano dopo l’ottima prova di Riola in due HRC Honda Nagl e Bobryshev. Al completo anche il Team Red Bull IceOne Husqvarna Factory MX1 con il fuoriclasse Tyla Rattray e la new entry Todd Waters. Esordio 2014 anche per Tommy Searle (CLS Kawasaki Monster) team-mate di Alessandro Lupino. Al completo anche la Factory Yamaha di Michele Rinaldi con il belga Van Horebeek, ottimo secondo posto a Noto, e il francese Christophe Charlier primo classificato nella classe MX2. In griglia di partenza anche David Philippaerts (DP19 Racing), il fratello Deny e per TM Ricci Racing Davide Guarneri.


Credits: OffRoad Pro Racing
CONDIVIDI
Pinterest
google plus condividi
twitter condividi
facebook condividi
kombat
btnShop