Pubblicato da REDAZIONE in NEWS, EVENTI | Martedì 25 Marzo 2014
SUPERMARECROSS SECONDA TAPPA SULLA SABBIA DI BIBIONE
I Campionati Internazionali d’Italia di motocross su sabbia Supermarecross arrivano, domenica 30 marzo 2014, sulla spiaggia dorata di Bibione per la seconda tappa di campionato dopo un’brillante esordio a Policoro due settimane fa.

La manifestazione dedicata al motocross su sabbia è organizzata dal Motoclub BB1 Bibione in collaborazione con il promoter del campionato su sabbia FX Action.

Il Campionato Supermarecross sarà ospitato sull’ampia spiaggia di Bibione antistante a Piazzale Zenith. Sul lungomare di Bibione la giornata dedicata al cross comincerà molto presto, già alle 8,30 del mattino si potranno sentire rombare i primi motori poiché, in pista si corrrerà anche al prima tappa del Campionato Italiano di Quad Cross.

In questa seconda tappa dei Campionati Internazionali di motocross su sabbia i protagonisti più attesi sono i piloti che hanno ben figurato a Policoro. Su tutti i vincitori della scorsa gara Giovanni Bertuccelli nella classe MX1 e Antonio Mancuso in MX2 e Alessandro Lentini nella 125 cc. Nella Minicross sfida a due tra Matteo del Coco ed Emilio Scuteri.

In questa giornata dedicata al cross su sabbia si attende un grande afflusso di pubblico e di piloti che intendono misurarsi con le dune della pista realizzata sul lungomare di Bibione.


Credits: FX Action
kombat
btnShop