Pubblicato da REDAZIONE in AMA SUPERCROSS | Lunedì 13 Gennaio 2014
PHOENIX AMA SUPERCROSS – LE VIDEO INTERVISTE AI PILOTI POST GARA
Dopo l’appuntamento di sabato scorso a Phoenix per la seconda tappa del Monster Energy AMA Supercross, vi proponiamo alcune delle video interviste rilasciate dai piloti che hanno chiuso sul podio.

Primo fra tutti il mattatore indiscusso della serata di cross indoor Ryan Villopoto. Il pilota Kawasaki è felice per la vittoria ottenuta nella 450 SX su una pista complessa come quella del Chase Field e già pensa come migliorare ancora nell’appuntamento di A2 la prossima settimana. Solo la partenza gli è difettata in questa occasione, ma il recupero è stato da manuale.



Justin Brayton è felice di essere sul podio, anche se solo sul secondo gradino, poiché era una cosa che non gli era mai riuscita nella stagione passata. Brayton crede molto nella sua Yamaha e sente di poter portare a casa almeno una gara in questo 2014.



Jason Anderson a punteggio pieno con le Lites. Il pilota Rockstar Energy KTM sembra essere proprio in stato di grazia in questo inizio di stagione. Dopo aver atteso per una quindicina di giri, proprio all’ultimo dà la zampata e passa in testa a discapito del pilota Honda Cole Seely. Anderson ringrazia la sua squadra e la ritiene una parte fondamentale dei risultati che sta ottenendo in questo periodo.



Un amareggiato Cole Seely parla della sua gara in 250 SX, ma si vede che il sorpasso in extremis da parte di Anderson proprio non lo digerisce. Non molla e guarda avanti il pilota del team Honda Troy Lee Design che è pur sempre il secondo pilota in classifica generale.

kombat
btnShop