Pubblicato da ANTONINO in EVENTI | Martedì 29 Ottobre 2013KEN ROCZEN SALTA IL SUPERBOWL OF SUPERCROSS AL SUO POSTO WIL HAHNSono rimasti letteralmente di sasso i ragazzi dello staff Off Road, organizzatori del Superbowl of Supercrossche si terrà questo fine settimana a Genova, alla notizia del forfait di Ken Roczen. La rinuncia del pilota tedesco è stata definita scorretta sia nei tempi che nelle motivazioni essendo arrivata a pochi giorni dalla manifestazione e con giustificazioni assai poco plausibili. Non ha perso tempo comunque lo staff Off Road che, in tempo da record, è riuscito a contattare e ad assicurare la partecipazione al Superbowl of Supercross del Campione 2013 della SX LITE EAST COAST, Wil Hahn.
Hahn è nato a Wichita (Kansas) il 23 dicembre 1989, ha esordito da professionista nel 2009 con la 250 e ha mancato il titolo per un soffio nella West Coast l'anno successivo. Poi il brutto incidente del 2011 che lo ha tenuto lontano dalle piste per un anno intero, episodio che ad ogni modo non gli fa perdere la stima e la fiducia del team Honad Geico che lo ha riconfermato per la stagione successiva al termine della quale è riuscito a trionfare nella SX LITE EAST COAST.
Un "rincalzo", se così lo possiamo chiamare, di assoluto livello per sostituire un Ken Roczen che questa volta, dobbiamo dirlo, è stato protagonista di una caduta... di stile.