Pubblicato da REDAZIONE in PILOTI, HONDA | Mercoledì 08 Gennaio 2014
HONDA JTECH INGAGGIA IL CAMPIONE MONDIALE MX3 KLEMEN GERCAR PER CORRERE IL MXGP 2014
Il team Jtech Honda Racing ha da pochi giorni ufficializzato l’accordo con il campione del mondo di motocross classe MX3 Klemen Gerčar. L'operazione si è conclusa grazie agli sforzi congiunti di sponsor tecnici, team e pilota.

Klemen Gerčar, pilota sloveno, correrà nel 2014 a cavallo di una Honda CRF 450 nel massimo campionato di motocross MXGP tenendo alti i colori del team Jtech Honda Racing e concorrerà per mantenere il titolo anche nel campionato nazionale sloveno MX1.

Il salto di categoria dal mondiale MX3 al MXGP non sembra spaventare Gerčar che è consapevole di dover affrontare i migliori campioni del motocross mondiale. Klemen Gerčar e il Team Honda Jtech sono pronti a lavorare duramente per ottenere il massimo dalla prossima stagione di motocross.

Pilota e tecnici e preparatori stanno già mettendo a punto la Honda CRF 450R di Klemen per poter emergere già dalle prime gare della stagione. Il pilota sloveno si sta dimostrando un professionista serio e si dichiara pronto ad affrontare le difficoltà e il duro lavoro che lo attende con grande motivazione.

Nel 2014 il team Jtech affronterà anche il mondiale MX2 con un altro giovane e promettente pilota Maxime Desprey confermandosi una compagine votata alla crescita di giovani piloti talentuosi.


Klemen in allenamento nel 2013


Credits: Team Honda Jtech Racing
kombat
btnShop