Pubblicato da ANTONINO in NEWS, HUSQUARNA | Lunedì 07 Ottobre 2013
GAMMA HUSQVARNA ENDURO E CROSS 2014
Ritorno alle origini per Husqvarna: è stata presentata infatti proprio a Uddevalla in Svezia (paese che ha dato i natali al famoso marchio) la nuova gamma 2014 focalizzata in particolar modo su motocross ed enduro.

Non a caso è stata scelta la località in cui si corre il GPMX svedese per la presentazione dei nuovi modelli: Husqvarna con la nuova gamma ha voluto ritornare a una più pura idea di motocross ed enduro e quale miglior luogo se non la nazione che l'ha vista nascere?



Ritorno alle origini sì, ma mantenendo sempre quello spirito pioneristico che ha fatto la storia di Husqvarna: tutti i nuovi modelli infatti montano telai alleggeriti in acciaio al cromo molibdeno con telaietto posteriore in plastica e sospensioni WP totalmente regolabili.

Per quanto riguarda le motorizzazioni cross Husqvarna aggredisce il mercato con motori a due tempi da 85cc, 125cc e 250cc e a quattro tempi da 250cc, 350cc e 450cc mentre per l'enduro sono previsti TE125cc, FE250cc e 300cc per i motori a due tempi e 250cc, 350cc, 450cc e 501cc per quelli a quattro tempi. La gamma enduro, fatta eccezione per la TE125 sarà dotata di avviamento elettrico.

Tutti i modelli Husqvarna 2014 saranno dotati di link progressivo invece del PDS e monteranno forcelle WP a cartuccia con quattro camere separate.

CONDIVIDI
Pinterest
google plus condividi
twitter condividi
facebook condividi
TAG
kombat
btnShop