Pubblicato da REDAZIONE in NEWS, EVENTI | Venerdì 25 Aprile 2014
DOPPIETTA CAMPIONATO SUPERMARECROSS FRANCAVILLA A MARE E LIDO DI FERMO
Doppio appuntamento nello stesso week end per il Campionato Supermarecross. Il fine settimana festivo del 25 aprile consente di raddoppiare l’appuntamento del Campionato di Motocross su sabbia sulla riviera adriatica con la tappa di Francavilla al Mare (la terza) e subito dopo, domenica 27, quella di Fermo (la quarta)

Sarà una doppietta decisiva per le sorti del Campionato Supermarecross che vede i favoriti nelle varie classi, Bertuccelli MX1, Alessandro Lentini 125 e Matteo Del Coco Miniscross, pronti ad ottenere punti preziosi per il titolo dopo l’ottima prova di Bibione per tutti e tre.
A Francavilla sarà il Moto Club Ferentum a curare l'organizzazione della manifestazione, mentre a Lido di Fermo la macchina organizzativa è stata affidata al Moto Club Monterosato. Ovviamente, come succede da tempo, tutto ciò sotto la supervisione di FX Action, promoter dei Campionati Internazionali su sabbia Supermarecorss.

Un doppio appuntamento questo che agevola la partecipazione dei piloti visto che le due località non distano molto l’una dall’altra e terminata una gara ci si può comodamente trasferire, nell'altra location, il mattino seguente pronti per effettuare le operazioni preliminari in programma nelle ore pomeridiane. 

Anche una buona opportunità per i piloti che transiteranno per scendere o risalire dalla prova del Campionato Italiano Senior/Veteran di scena a Montalbano Jonico. Volendo, infatti, possono anche iscriversi alle due gare del Supermarecross o almeno ad una e provare il "fascino" della guida sulla sabbia.
 
Tutto sta procedendo regolarmente, entrambi i circuiti di gara sono considerati tra i migliori del tour e anche quest'anno non saranno da meno. I due Moto Club stanno lavorando a testa bassa da giorni perché siano due eventi sportivi spettacolari. A Francavilla correranno tutte le categorie del Motocross: dalla Minicross Senior e Junior alla 125, poi la MX2 e MX1; a Lido di Fermo le stesse categorie con in più i quad per la seconda prova dell'Italiano Supermare Quadcross.



Credits: FX Action
CONDIVIDI
Pinterest
google plus condividi
twitter condividi
facebook condividi
kombat
btnShop