Pubblicato da REDAZIONE in AMA SUPERCROSS | Venerdì 07 Marzo 2014
DAYTONA MONSTER ENERGY AMA SUPERCROSS. LA PISTA DISEGNATA DA RICKY CARMICHAEL
Si corre nel tempio delle velocità di Daytona, il Daytona Speedway la decima tappa del Monster Energy AMA Supercross. La pista è stata disegnata da uno dei campioni più amati di ogni tempo, Ricky Carmichael, e ci aspettiamo un tracciato con molte insidie e difficoltà.

La pista del Daytona Speedway in 3D


Nelle ultime tappe, il campionato AMA di supercross ci ha fornito molte emozioni, soprattutto nella 450 SX dove i piloti di testa si danno strenua battaglia. La scorsa settimana la meglio la ha avuta il pilota KTM Ryan Dungey portandosi così al secondo posto in classifica generale dietro a Ryan Villopoto Monster Energy Kawasaki e sorpassando il giovane compagno nel Red Bull KTM Factory Team Ken Roczen.
In questa tappa, Malcom Stewart correrà con il fratello James nella 450 SX, un test importante per il pilota che milita nel campionato 250 SX della costa ovest.

Sempre meno incerto il campionato 250 SX della costa est nel quale si sta affermando lo strapotere dei due piloti Monster Energy Kawasaki Adam Cianciarulo e Martin Davalos. Chissà se ci sarà qualche pilota in grado di insidiarli nelle prime posizioni.

La pista di Ricky Carmichael in soggettiva.

kombat
btnShop