Pubblicato da REDAZIONE in EVENTI | Venerdì 09 Maggio 2014
CAMPIONATO MX JUNIOR, SI COMINCIA L’11 MAGGIO SUL CIRCUITO DI CASTELLARANO
Ha inizio il Campionato Italiano di motocross Junior. La prima tappa di questo speciale campionato, realizzato con l’intento di promuovere sempre più la disciplina del motocross tra i giovani, avrà luogo nel Crossodromo Comunale Città di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia questa domenica 11 di maggio 2014.

Si sfideranno nelle due categorie in gara 125 cc e 85 cc oltre 230 piloti. Gli organizzatori dell’evento (Motoclub Castellarano e OffRoad Pro Racing) sono fiduciosi nella perfetta riuscita di questo evento che ha come scopo primario quello di formare i giovani piloti di motocross e di offrire loro maggiore visibilità in ambito nazionale e internazionale.

Quest’anno nel Campionato MX Junior correranno tre classi 125 cc, 85 cc e 65 cc, quest’ultima a partire dalla tappa d Castiglione del Lago.
Le recenti modifiche al tracciato realizzate dal Motoclub Castellarano sono assolutamente in linea con gli intenti della FMI, per cui il tracciato che troveranno sotto le loro ruote i giovani piloti sarà impreziosito da tutte le prerogative tecniche necessarie a ottenere una pista di alto livello, a partire dalla fresatura “pesante”.

Attendiamo con ansia di vedere questi giovani talenti all’opera


Credits: OffRoad Pro Racing
CONDIVIDI
Pinterest
google plus condividi
twitter condividi
facebook condividi
kombat
btnShop